Provex

Provex - Comfort in the Bathroom

Frutto di diverse culture, esperienza e impegno, la filosofia Provex e la sua concretezza sono rivolte a portare benessere nella stanza da bagno. Lo sviluppo continuo di prodotti ai più alti standard di qualità e sicurezza, oltre che l’esperienza di ben 40 anni nella lavorazione di alluminio e diversi materiali plastici, consente un’importante presenza sui mercati internazionali. Innovazione, qualità dei materiali, design senza compromessi ed un team motivato e dinamico sono alla base del successo.
Provex è punto d’incontro tra estetica e tecnologia. Prodotti eleganti e di elevata qualità, riconosciuti e apprezzati in Italia e nel mondo come raffinati oggetti d’arredo, esempi concreti del “Made in Italy”.

Serie IUNIX 

Al Salone internazionale del Mobile di Milano è stata presentata la nuova serie IUNIX.

Cabine doccia senza telaio in acciaio inossidabile di alta qualità AISI 316L per una soluzione senza tempo, caratterizzata da un design raffinato ed essenziale. Questa serie ha un'eccellente resistenza alla corrosione e ai graffi e può anche essere inserita in aree speciali come la costruzione navale, le piscine o le applicazioni mediche. La porta battente, con meccanismo di rotazione fino a 360° interno ed esterno, è montata internamente a filo vetro garantendo un’efficace pulizia. Il meccanismo di sollevamento/abbassamento delle cerniere consente la chiusura graduale della porta e garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore.

SILICON FREE

I box doccia Provex possono essere installati senza silicone grazie ad una guarnizione in pvc resistente all’acqua e ai raggi UV che viene fissata sul profilo verticale interno al muro, eliminando il silicone che è terreno fertile per muffe, germi e batteri, garantendo così la massima igiene e pulizia. Provex è un pionere nell'ambito dei box doccia senza silicone.