Pre-installazione

Il servizio di pre-installazione è il primo dei servizi che proponiamo. La predisposizione del locale è fondamentale nella scelta di ciò che verrà installato nel bagno: studiare la suddivisione degli spazi, la scelta dei sanitari e degli elementi di arredo è fondamentale per avere una stanza in cui vivere la propria intimità.

Per alcuni prodotti interveniamo in cantiere quando si inizia il lavoro di muratura ad esempio nel caso di dime per colonne doccia a incasso o doccioni con telai nei controsoffitti.

Una volta ultimata la muratura e la piastrellatura o resinatura dei muri, avviene la presa misura: spesso è solo in questa fase che si sceglie la chiusura doccia giusto. Per quanto riguarda i box doccia, tutti i marchi che trattiamo hanno a catalogo chiusure a battente, cristalli walk-in, chiusure scorrevoli e porte saloon: c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Una volta ultimata la presa misure si procede con la presentazione del preventivo con le alternative possibili e con la messa in produzione di ciò che si sceglie.